Diana Del Bufalo al centro delle polemiche su Twitter per la scelta di non vaccinarsi: l’attrice bersagliata dagli utenti.
Diana Del Bufalo protagonista sul Web: non è merito di una battuta o di un’interpretazione cinematografica. Stavolta si tratta di una scelta ben precisa. Quella di non vaccinarsi. Decisione presa tempo fa contro il Covid, perchè preferisce aspettare e “fare esperienza sul tema”.
Parole che hanno suscitato lo sdegno dei follower: in men che non si dica è balzata in testa alle tendenze di Twitter. Diversi i follower che hanno scelto di non seguirla perchè considerano le sue affermazioni “Deliranti”. Uno fra commenti più delicati questo, dato che si sta attuando una vera e propria rivolta dialettica nei confronti della giovane.
Leggi anche – Giappone, soluzione estrema per reperire patatine fritte. Ecco quale
Diana Del Bufalo No Vax: proteste su Twitter
Eppure la ragazza in passato aveva raccolto consensi proprio per la sua schiettezza e simpatia: ora le cose sembrano essere cambiate per moltissimi. Quello che era un idolo sta diventando una personalità irritante: metamorfosi successa non solo con lei.
Innumerevoli sono le personalità famose che pagano lo “scotto” mediatico di essere contrarie ai vaccini anti Covid: la questione sanitaria invade quella mediatica. Il risvolto in termini di fan è palese. Diana Del Bufalo fa i conti con il peso delle proprie affermazioni aspettando, magari, che la polemica si sgonfi. Al momento non sembra possibile.
“Diana Del Bufalo”:
Per questo tweet di @domenicomarock pic.twitter.com/oBdXdPX6Dt— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) December 30, 2021