Nicola Savino, celebre conduttore radiotelevisivo, ha contratto il COVID-19. Il noto presentatore aggiorna i fan sulle sue condizioni.
Il COVID-19 non risparmia proprio nessuno: la variante Omicron impazza anche tra i vip. Molti sono coloro che hanno trascorso le festività in quarantena a causa del virus. Jovanotti ha confessato su TikTok di esserselo beccato e non è il solo: come lui anche l’amico Nicola Savino. Spoiler, del cantautore via social, che ha allarmato i fan. Allora lo stesso Savino – trascinato nel tam-tam mediatico – ha fatto chiarezza con un post su Instagram: da qualche giorno il conduttore radiotelevisivo era in Smart Working, diciamo così, conduceva da casa.
Leggi anche – Frederic Sinistra vittima del Covid, ex campione di Kickboxing era No Vax
Il motivo, secondo le ricostruzioni ufficiali, era Linus. Il Direttore della nota emittente è in quarantena preventiva – aggiornamento Instagram – a causa di un amico del figlio che sembrerebbe essere stato positivo. Dalla supposizione alla certezza, Savino positivo. Non è una tragedia, ma una bella grana sì. Sta bene, ma le parole del diretto interessato scacciano ogni dubbio: “Mangio da mattina a sera”.
Questo è l’importante. Possiamo uscirne solo con la responsabilità e la fiducia nella scienza. Piccola protesta – soprattutto da parte di Lorenzo Cherubini – sui tamponi rapidi: “Non sono troppo affidabili, direi. Savino aveva fatto il rapido ed era negativo. Mentre il molecolare è risultato positivo”. Nuova situazione da affrontare insieme, i ragazzi di Via Masserà uniti anche in questo caso.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…