Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al COVID-19: la coppia aggiorna i follower sulle condizioni di salute.
“Sosteniamoci a vicenda”, comincia così un contributo di Chiara Ferragni e Fedez che annunciano ai fan di essere positivi al COVID-19. Anche la coppia è rimasta vittima del contagio: entrambi sono asintomatici. Il problema è per i figli, al momento sia Leone che Vittoria risultano essere negativi: “Non possiamo mantenere il distanziamento perchè dobbiamo accudirli”.
I pargoli sono entrambi piccoli: il primo in età scolare, mentre la seconda è ai primi mesi di vita. Il cantautore e l’imprenditrice digitale si stanno controllando ogni giorno e restano in isolamento. Gli aggiornamenti arrivano dai social, situazione utile – nella sfortuna – per ricordare l’importanza della prevenzione. Soprattutto rispetto ai vaccini.
Leggi anche – Green Pass falsi, finisce in carcere un ventiseienne: è accusato di falsificazione
Chiara Ferragni e Fedez con il Coronavirus: l’annuncio della coppia
Non è la prima volta che la coppia si trova al centro delle dinamiche medico-sanitarie: all’inizio della pandemia furono contattati addirittura da Mattarella per veicolare ai giovani l’importanza della mascherina e delle misure preventive da adottare contro il Coronavirus. Ora, in una fase certamente più delicata, stanno sperimentando in prima persona la situazione da contagiati.
Condizione destinata a passare, ma sicuramente non è un bel momento per loro. Immediatamente dopo le feste natalizie fare i conti con il Covid non è piacevole per nessuno, per questo quel “Sosteniamoci a vicenda”, dedicato a coloro che sono nella stessa situazione della coppia (magari con meno agio e disponibilità non solo sul piano economico) assume ancor più valore.
Visualizza questo post su Instagram