Un terribile incendio la notte di Natale ha ucciso tre persone di un’intera famiglia in Pennsylvania. Morti nel rogo il padre e due figli. La causa è incredibile.
Non c’è pace in Pennsylvania. Dopo la sparatoria alla vigilia di Natale, hanno perso la vita nell’incendio della loro casa, tre persone di un’intera famiglia, il padre e due figli. Secondo il Bucks County Courier Times, Eric King, 41 anni e i figli Liam di 11 e Patrick di 8 sono morti nel rogo che ha devastato la loro villetta, intorno all’1,20 del mattino del 25 dicembre.
Morti anche due cani, mentre la moglie e mamma dei due bambini, è riuscita a fuggire con il figlio maggiore. L’incendio ha distrutto anche la villa dei vicini che per fortuna sono riusciti a scappare e sono illesi.
Il capo della polizia di Quakertown, Scott McElree ha dichiarato al giornale locale: “L’incendio è partito dall’albero di Natale vero che era in casa, e che brucia molto più velocemente rispetto a quelli finti“.
LEGGI ANCHE >> Frederic Sinistra vittima del Covid, ex campione di kickboxing era no vax
La notizia è stata accolta come una vera tragedia per la comunità. La famiglia infatti era molto amata e i vicini li ricordano come: “Sempre sorridenti e positivi. Non si poteva fare a meno di volergli bene. Erano parte attiva della comunità e molto impegnati nel sociale“. Per loro è stata subito attivata una raccolta fondi che in poche ore ha raggiunto la cifra di 350.000 dollari.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…