Tragico incidente a Los Angeles dove una 14enne che era in un camerino a provare alcuni abiti è stata uccisa da un proiettile vagante esploso da un poliziotto.
Un incidente “devastante e tragico” quello accaduto a Los Angeles, zona North Hollywood, dove una 14enne è morta per errore dopo essere stata colpita da un proiettile sparato da un poliziotto.
Secondo i primi accertamenti la ragazza si trovava all’interno di un camerino e stava provando alcuni abiti per una festa quando è stata raggiunta da un proiettile sparato dall’esterno dove si stava eseguendo una perquisizione. La modalità del tragico evento è davvero è davvero molto particolare.
LEGGI ANCHE >> Napoli, titolare pescheria reagisce a rapina: ucciso con un colpo in pieno volto
Los Angeles, 14enne uccisa dalla Polizia per errore
La ragazza che stava provando i vestiti all’interno di un camerino, sarebbe stata raggiunta da un proiettile che avrebbe oltrepassato il muro del negozio fino a colpirla. All’esterno era in corso un fermo su un sospettato accusato di aver aggredito una persona.
“E’ assolutamente straziante, non trovo parole per cercare di dare conforto a una madre e una famiglia“, ha detto ai giornali il capo della polizia di Los Angeles, Michel Moore, assicurando “un’indagine completa e approfondita“.