Nicole Kidman sorprende gli affezionati con foto incredibili finite in copertina di un noto giornale australiano: regina del glamour.
Nicole Kidman, una vita nel cinema e il futuro ancora da scrivere. L’attrice e produttrice statunitense ha sempre fatto della mimica facciale e l’autenticità i propri punti di forza: un volto iconico, sorriso in grado di spaccare il video, occhi profondi e labbra carnose. Tanto basta per annoverarla fra le donne più irriverenti della società contemporanea: non solo per un fatto estetico, ma anche e soprattutto per un atteggiamento caratteriale. La voglia di determinare un credo fino all’ultimo: ciascuna espressione nasconde qualcosa da raccontare che si cela nei dettagli.
Leggi anche – Minimun tax, le linee guida dell’Unione Europea alle aziende: cosa prevede
Nicole Kidman, fascino senza età: la copertina è un successo
54 anni e la bellezza della maturità che non sfiorisce con il tempo, semmai sboccia settimana dopo settimana. Quando è il momento di tirare le somme, il bilancio sicuramente è positivo. Pandemia a parte, la Kidman è completamente padrona del proprio destino: un’immagine consapevole del glamour è quello che cerca anche DuJourMedia. La nota rivista gioca con le luci, alla ricerca delle ombre, di un talento in evoluzione.
Una nuova fase pronta a travolgere l’attrice come un cambiamento (non solo climatico) improvviso: “In America fa freddo, mentre in Australia splende il sole. Sono una donna da due emisferi”, scherza con i fan su Instagram. Certamente il suo è un successo dei due mondi: i fan non esitano a sottolinearlo. Se l’attualità deve ritrovarsi in uno stato d’animo, la serenità di Nicole Kidman è sicuramente un esempio da imitare. Anche se l’effetto non sarà lo stesso, sarebbe comunque opportuno provarci.
Visualizza questo post su Instagram