Giorgia Meloni è intervenuta oggi su numerosi temi di attualità politica. La leader di Fratelli d’Italia ha parlato della situazione sanitaria, della conferenza stampa di fine anno di Mario Draghi e della corsa al Quirinale.
“Più che una conferenza di fine anno, quella di Draghi è sembrata una conferenza di fine mandato e questo spiegherebbe anche gli applausi e la ‘commozione’ dei giornalisti“. E’ tagliente il commento di Giorgia Meloni alla conferenza stampa di fine anno tenuta oggi dal Presidente del Consiglio.
“Dal premier due ore e mezza di autocelebrazioni: dice tra le righe che i suoi obiettivi sono stati raggiunti ma questo non ci risulta da nessuna evidenza”, ha sottolineato la leader di Fratelli d’Italia. “Nessuna ammissione di colpa, invece, sugli errori e le contraddizioni del governo di questi mesi, a partire dalla gestione della pandemia“, ha aggiunto Meloni.
LEGGI ANCHE >> Forza Nuova, Fiore e Castellino a processo per l’assalto alla Cgil
In mattinata la leader di Fratelli d’Italia era intervenuta anche a Radio24, commentando le ultime notizie sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria. “Il fatto che il governo continui ad andare avanti solo con il Super Green pass che non risolve nulla mi pare distante anni luce dal governo dei migliori“, ha affermato Meloni, prima di lanciare una nuova stoccata: “L’esecutivo procede a tentoni, non ci stanno capendo niente“.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, Nicola Fratoianni a Free.it, “Draghi è in partita, per ora solo chiacchiericcio…”
“La manovra è senza visione, un compromesso“, ha aggiunto Meloni, prima di soffermarsi sulla corsa al Quirinale. Fratelli d’Italia e il resto del centro-destra ne parleranno al prossimo vertice “ma parleremo anche di altre cose. Di cose da parlare ce ne sono sempre tante. Non si può parlare solo di Quirinale, si comincia a votare dopo il 15 gennaio“.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…