Dayane Mello, ex di Balotelli si sfoga: la modella torna sulle accuse di violenza. Gli sviluppi. Cosa ha rivelato l’ex concorrente del GFVip.
Dayane Mello non si nasconde: la modella torna a parlare di un argomento delicato e importante che risale ai tempi, non troppo lontani, di quando lei ha partecipato alla versione brasiliana del reality show La Fattoria. L’ex concorrente, celebre per aver partecipato anche al GFVip, ha accusato il concorrente Nego Do Borel di averla molestata e stuprata in diretta.
Leggi anche – Forza Nuova, Fiore e Castellino a processo per l’assalto alla Cgil
Parole forti che hanno fatto il giro di tv e giornali, con tanto di immagini a supporto. La vicenda è sempre stata contornata da confusione e spesso poca chiarezza: il rischio era di perdersi fra fazioni di utenti e opinione pubblica senza cogliere il vero senso della questione. Dayane aveva sentito del malessere, anche sul piano fisico. Questo è l’aspetto rilevante che l’ha spinta anche a tornare sull’accaduto. La donna lo fa scagionando in parte l’uomo.
Si è sentita di farlo sui social per mettere a tacere le disquisizioni sul tema e perchè – dice – ha raggiunto la consapevolezza di non aver ricevuto violenza: “Non mi ha stuprata, anche se non si è comportato benissimo in quella situazione, non è un criminale. Sono arrivata a questa conclusione dopo un lungo percorso d’analisi”. Si chiude, dunque, una pagina chiaroscura di televisione e cronaca con le parole della diretta interessata. Anche se la vicenda farà ancora discutere, come precedente impossibile da ignorare in futuro.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…