Tiziano Ferro celebra un grande ritorno nella sua carriera: i fan accolgono l’annuncio con entusiasmo. Il post fa sognare.
Perdono. No, stavolta, non è una hit ma una richiesta. Tiziano Ferro chiede perdono e comprensione ai suoi fan: il motivo è il reiterato rinvio del suo tour negli stadi. Un progetto che va avanti dal 2020, fra sospesi, ritrattazioni e imprevisti.
Alle soglie del 2022 ancora nessuna certezza, perchè fare i conti con il virus resta l’unica e sola nota (dolente) al momento. Così il cantautore di Latina fa sapere comunque di non abbandonare gli affezionati: sta lavorando a nuove cose, questo volevano sentirsi dire, ma soprattutto è in grado di dare qualche anticipazione sul futuro.
Leggi anche – Turchia, crolla la moneta ed esplode l’inflazione: la reazione di Erdogan
Il tour negli stadi, infatti, è ancora in piedi: resta solo in standby. Adesso c’è anche una data di ritorno. 2023 come ultimo baluardo di speranza e possibilità. Quell’estate Tiziano Ferro girerà l’Italia sperando che il Coronavirus sia solo un ricordo, per il momento possiamo ascoltare le sue hit in cuffia, ma il cantautore promette di tornare alla sua maniera.
Tante novità e la voglia di spettacolo: magari anche un tributo a Raffaella Carrà con cui ha anche cantato. Momenti indelebili, proprio come quelli in tour: sensazioni che sembrano essersi perse, ma torneranno presto. A un anno di distanza Ferro avvisa: non si scherza più. Il palco lo aspetta, il pubblico anche.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…