Myrta Merlino stoccata a Massimo Galli in diretta tv. All’Aria Che Tira la conduttrice pungola il virologo: la reazione è inaspettata.
Massimo Galli interviene in diretta tv a La7 come di consueto, da qualche mese il virologo è presenza gradita all’Aria Che Tira: il Primario di Malattie Infettive dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano introduce novità o fornisce aggiornamenti – in collegamento – riguardo la pandemia.
Leggi anche – Perchè il vaccino Valneva è diverso dagli altri
Variante Omicron spaventa, ma non è la sola cosa a lasciar basito il medico. La Merlino lo pungola su un argomento ben preciso: la canzone che i suoi colleghi virologi hanno inciso “Sì Sì Vax” per convincere una volta di più gli scettici a vaccinarsi. La hit è di dominio pubblico, un vero tormentone che, però, sembra non colpire tutti.
Galli ride e rimane interdetto: “È rimasto senza parole?”, domanda la Merlino, e lui prontamente: “Sono basito, sarebbe meglio parlare di cose serie. Il tempo è poco, ma se i miei colleghi si sono divertiti ben venga. Magari riescono a convincere qualche diffidente con questa trovata”, ha concluso. Le risa invadono lo studio, Myrta Merlino passa oltre, ma la reazione di Galli al siparietto resta di strettissima attualità. Ormai i virologi (alcuni) hanno sfondato il muro dell’intrattenimento.
Per vedere il video dell’episodio – CLICCA QUI
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…