Dybala, attesa snervante: la firma sul rinnovo con la Juventus ancora non arriva. C’è accordo su tutto, ma i problemi sarebbero burocratici.
Dybala guarda avanti, ma non troppo. La questione rinnovo è risolta, almeno in parte perchè manca la cosa più importante: firmare. Non bastano (esclusivamente) le strette di mano e i sorrisi, che pure ci sono stati, per sancire un accordo atteso mesi: 8 milioni più 2 di bonus. Queste le cifre per un top player, ma anche i migliori hanno bisogno di formalizzare.
Verba volant, scripta manent: non c’è bisogno di scomodare i latini per capire che così non si può andare avanti. Serve firmare e in fretta, per una situazione che deve risolversi prima di Natale. Non perchè si rischia qualcosa – ripensamenti non ce ne sono, almeno in questo frangente – ma poiché bisogna pensare ad altro.
Leggi anche – Reddito di Cittadinanza, 3 beneficiari su 10 hanno trovato lavoro negli ultimi due anni
Questioni che non sempre hanno a che vedere con il campo, a quelle ci pensa Allegri e non è detto che sia una garanzia: i rumors parlano di possibile esonero se i risultati non dovessero arrivare, lui – a scanso di equivoci – ha già mangiato il panettone. L’ironia spesso salva il salvabile, anche in conferenza stampa.
Tutt’altro avviene fuori, dove l’agente di Paulo Dybala deve ancora perfezionarsi e mettere a posto alcune cose con la FIFA: Antun, un amico prima e un procuratore poi, con cui Dybala si sente a proprio agio. La Joya ha scelto lui, dopo la faida con Pierpaolo Triulzi, onde evitare altre amarezze. Così Antun, dopo un breve periodo in cui l’argentino è stato gestito dal fratello, ha avviato l’iter per diventare agente FIFA. Ci vuole un po’ per mettere nero su bianco anche questa questione. In bianconero, invece, è tutto a posto. A parte la firma, con quella, andrà tutto bene.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…