Accoglienza da superstar per Konstantinos Manolas, ex difensore del Napoli, appena giunto in Grecia per giocare con la maglia dell’Olympiacos. Il giocatore è stato omaggiato da tantissimi tifosi che gli hanno concesso un benvenuto da brividi.
L’ex centrale del club partenopeo ha già dimenticato il Napoli e si appresta a vivere una nuova avventura con la maglia dell’Olympiacos. La società ellenica ha puntato sin da subito sul difensore che non ci ha pensato due volte ed è giunto subito in Grecia. Konstantinos Manolas è stato accolto durante la presentazione come un leader, una bella responsabilità per il calciatore arrivato con grandi motivazioni. Si tratta di un graditissimo ritorno a distanza di anni che non è di certo passato inosservato.
LEGGI ANCHE >> Sorteggi Nations League, il girone dell’Italia è da incubo
Manolas ha lasciato il club ellenico nel 2014 per partire direzione Roma, successivamente l’esperienza a Napoli e adesso il ritorno dove tutto è cominciato o quasi. Il difensore ha giocato durante la stagione in corso, fra Serie A ed Europa League, soltanto sette partite, adesso è tempo invece di pensare alla nuova esperienza.
Manolas firma con l’Olympiacos, l’accoglienza è da vera star
Il difensore della Grecia avrebbe rifiutato diverse squadre pur di fare rientro in patria. Come mostrano le immagini, Manolas si è scatenato davanti ai tifosi con la sciarpa biancorossa al collo. Un giocatore sicuramente contento e festante davanti a migliaia di persone.
L’atmosfera è da brividi, così come accade quando i ritorni sono super. L’arrivo di Manolas all’Olympiacos era certamente un desiderio della piazza, ora è tempo di ripartire e di tornare protagonisti. Sono intanto otto i punti di vantaggio per la squadra in campionato, rispetto alla seconda che è l’AEK Atene, un buon margine che certamente il club vorrà mantenere inalterato.
LEGGI ANCHE >> Sorteggi Champions, Ceferin spegne le polemiche: la UEFA ammette tutto
L’arrivo del giocatore è da brividi, per non parlare dell’accoglienza riservata dai tifosi che lo attendevano ormai da tempo. Ecco un nuovo video che mostra l’omaggio del popolo dell’Olympiacos per il difensore.