Diletta Leotta pronta per il grande schermo, ma prima un cambiamento fondamentale: il motivo è incredibile.
Diletta Leotta è pronta per il cinema: “Chi ha incastrato Babbo Natale” arriva in sala e vede la donna protagonista al fianco di Alessandro Siani e Angela Finocchiaro. Senza contare la presenza di Christian De Sica. Natale in sala è impegnativo, ma mai quanto il suo cambiamento per arrivare preparata alle scene: dimenticatevi la solita Diletta in forza a DAZN, tutta sorrisi e bellezza.
Leggi anche – Volevano occupare l’Ospedale di Pordenone: anche Puzzer tra i No Vax denunciati
Questa è un’altra persona: sembra con il broncio per ragioni di copione. Se glielo dice Siani che è il regista, allora lei non può far altro che adeguarsi. La solare Diletta si trasforma in un’iraconda e suscettibile ragazza che darà filo da torcere ai protagonisti. La magia del cinema, sotto le feste, vale doppia: la siciliana precisa che è solo questione di scelte. Obblighi di copione.
Fuori è tutta un’altra questione: la Leotta si sta aprendo un nuovo sentiero. Quello della settima arte, per avere un’altra opportunità, sembra l’ideale. Ampliare la carriera, sempre con gli stessi consensi. È forse questo il tocco della felicità che tanto sperava? La svolta deve arrivare anche in amore. Certo servirà un’altra trasformazione, perchè se resta così imbronciata – anche all’insegna delle risate – scalfirla diventa difficile. L’appuntamento è sotto l’albero, per aspettarla, almeno lì, basta avere un biglietto.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…