Amazon, durante le feste il noto portale di e-commerce può essere un’arma segreta per fare i regali in tranquillità: come ottenere un bonus.
Amazon è una fonte certa per poter reperire il regalo giusto in breve tempo. Il noto portale e-commerce, infatti, garantisce numerose offerte – specialmente sotto l’albero – per consentire a tutti di trovare il regalo giusto in tempo utile. Spesso ci si rifugia nel commercio online per evitare file ai centri commerciali.
In particolare al tempo del Covid, dove le varianti impazzano, Bezos rimane l’unica certezza. Ci sono, però, alcuni accorgimenti che è bene conoscere per rendere ogni esperienza d’acquisto più performante e completa. Nello specifico, se una spedizione dovesse metterci più del dovuto, ecco cosa si può fare: la risposta in un interessante tutorial su TikTok, a cura dell’influencer Diana Ursu, oppure nelle specifiche del portale.
Leggi anche – Italia, un milione di poveri solo nel 2020: i motivi
Amazon, bonus durante le feste: come ottenerlo
Se, però, l’intenzione è quella di risparmiare oltre al denaro anche un po’ di tempo, è possibile affermare che qualora il pacco non dovesse arrivare nei tempi previsti a causa di disguidi o rallentamenti – in prossimità delle feste si creano code anche da dietro un pc – si può richiedere un adeguato risarcimento: in primis l’azienda può coprire interamente le spese di spedizione, poi c’è un credito di 5-10 o 20 euro a seconda dell’acquisto da spendere liberamente e addirittura un rimborso completo dell’articolo.
La situazione varia a seconda dei singoli casi, ma per ottenere maggiore tutela basta contattare i call center aziendali e richiedere questa procedura spiegando la situazione. Bezos è pronto a fare ammenda, laddove sia possibile. Anche durante le feste, affinché per tutti sia davvero un buon Natale e soprattutto senza imprevisti.