Berlusconi, Francesca Pascale non dimentica l’ex Premier: la donna si reinventa dopo la fine della storia con il Cavaliere.
Silvio Berlusconi è in piena corsa per il Quirinale, il suo nome è uno dei più accreditati per la successione di Mattarella al Colle: la situazione è in continuo mutamento, fra possibilità e volontà. Di mezzo una vera e propria cavalcata, sostenuto dagli alleati – Salvini e Meloni – più qualche amico incontrato sulla strada della politica che lo vedrebbe bene come futuro Capo dello Stato.
Mentre le questioni elettorali tengono banco, sullo sfondo resta la cronaca rosa: l’ex Premier è infatti noto per le sue vicende sentimentali. Dal maxi divorzio con Veronica Lario, seguito dalle inchieste che hanno portato al processo Ruby, fino agli amori con Francesca Pascale e Marta Fascina.
Leggi anche – No Vax su chat Telegram, l’indirizzo del Premier Mario Draghi: “Ogni sera lì”
Berlusconi, nuova vita per Francesca Pascale: com’è cambiata la donna
Tante donne e altrettanti sentimenti da collocare in una vita sulla cresta dell’onda: attento ai figli, vicino nelle loro battaglie, ma anche pronto a rimettersi in gioco. Tanto in pubblico quanto in privato. La lotta al Covid, la volontà di tornare. Il Monza da seguire. Ne ha di cose da dire e da dare – ancora – Berlusconi: divisivo, ma mai indifferente. Neppure a chi ha preso un’altra direzione.
Francesca Pascale, infatti, ricorda ancora con grande affetto il leader di Forza Italia: la loro storia è stata coinvolgente, in un periodo in cui l’ex Premier era nell’occhio del ciclone anche – e non solo – per vicende giudiziarie. La rottura, inevitabile, dopo lo scandalo – diciamo così – scoppiato qualche estate fa.
La Pascale sorpresa in effusioni particolari con la cantante Paola Turci: le foto finiscono ovunque. Segno che la storia con il Cavaliere (oscuro dopo un amore al tramonto) era finita da un pezzo. Allontanamento che è costato alla donna un’abitazione: la Pascale ha dovuto lasciare Villa Maria dove risiedeva con l’ex Patron del Milan. Arcore è ormai solo un ricordo: 800 mq di sentimenti e comodità finiti nel dimenticatoio. Chiavi cambiate e nuova vita, in Toscana e a Fregene. Dove, rispettivamente, Francesca Pascale ha acquistato una tenuta e una casa. Ha messo da parte il rancore (mai avuto in concreto) e anche qualche soldo.
Visualizza questo post su Instagram