Wanda Nara aggiorna i fan sul rapporto con Icardi: le cose vanno a gonfie vele. Anche sul piano dell’intimità.
Wanda Nara tira in ballo il marito. Stavolta per difenderne la statura: non come attaccante, in quanto uomo. Il tradimento è stata una ferita aperta con cui la donna continua a fare i conti, ma l’ha perdonato. Al netto di qualche segno di sfiducia e insofferenza: normale amministrazione per chi – suo malgrado – con i tradimenti ha una certa familiarità. Lei stessa ha tradito Maxi Lopez con Mauro, da cui poi è nata una bellissima famiglia: questione di pelle, sentimenti e istinto.
Leggi anche – Covid, focolaio alla prima alla Scala: il Web insorge
Wanda Nara, la confessione: “Al letto con Icardi è…”
La ragione c’entra poco, eppure la modella tenta di trovare razionalità laddove spesso non c’è: la situazione è degenerata dopo che l’adulterio è divenuto di dominio pubblico, ma oltre a questo ci sono una serie di particolari che arricchiscono le vicende della coppia. Ormai veri e propri protagonisti della cronaca rosa internazionale. Wanda Nara ha ripreso a utilizzare il cognome da nubile su Instagram e ha eliminato qualche foto in compagnia del marito: i follower hanno pensato a una nuova crisi dopo l’apparente pace ritrovata.
Una quiete che, però, continua. Il conto lo presenta la stessa manager argentina che chiede ora – anche se sembra strano – di non esagerare: “Ho cambiato nome su Instagram per ragioni di lavoro, il mio marchio è associato a quello che è il mio vissuto. Quindi ho fatto questa scelta, adesso Mauro prenderà il mio. Si chiamerà Mauro Nara – scherza la modella – non c’è assolutamente nessuna crisi. L’intesa sessuale è sempre ottima, non è cambiato nulla dopo il tradimento”. La pace, dunque, sembra essere tornata: l’inferno – a sentire l’argentina – è solo sotto le lenzuola.
Visualizza questo post su Instagram