Diletta Leotta è pronta a spiccare il volo: non solo DAZN, la conduttrice si mette in gioco anche in altri contesti.
Diletta Leotta si prepara a vivere nuove avventure professionali. DAZN che la vede protagonista con la Serie A le ha dato l’input di cercare anche altro: per capire fin dove è possibile spingersi. Il Festival di Sanremo in passato, la radio in diretta come speaker e talvolta anche il cinema.
La settima arte ritorna grazie ad Alessandro Siani, che l’ha voluta insieme a Christian De Sica e Angela Finocchiaro nel cast dell’ultimo film di Natale, ma non è tutto perchè la siciliana – volto di punta di un famoso spot di intimo – è pronta a tornare in pista anche sul piccolo schermo. Ad aspettarla, infatti, c’è Antonio Ricci ma non solo.
Leggi anche – Liliana Segre, la Senatrice a Repubblica: “Non dimenticare, vedo troppo odio”
La conduttrice sarà, infatti, al bancone di Striscia La Notizia dove ritrova anche Alessandro Siani. Stavolta nelle vesti di collega del tg satirico: grande curiosità di capire come se la caverà la siciliana. Anche imitata nel corso della celebre trasmissione grazie all’esilarante parodia di Valeria Graci.
A dirla tutta, Diletta Leotta ha un conto aperto con il programma di Cologno Monzese: Tapiri su Tapiri hanno scandito la sua giovane e florida carriera. Dalla rottura con Can Yaman ai presunti flirt con Ryan Friedkin e Zlatan Ibrahimovic: tutti motivi per cui essere attapirata. Non certo sentirsi come tale, altrimenti non avrebbe potuto condurre proprio il tg. Una sorta di contrappasso al contrario: in grado, magari, di aprire le porte verso una nuova strada televisiva.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…