Royal Family in rosso: Kate Middleton spiazza tutti per il concerto di Natale. La trovata della Duchessa di Cambridge.
La Royal Family si tira a lucido: William e Kate pronti per il tradizionale concerto di Natale, che si tiene all’Abbazia di Westminster, dal titolo Royal Carols: Together at Christmas, con l’auspicio di incontrare le famiglie britanniche e fare attività benefiche in occasione delle feste. L’avvento del Natale è un periodo particolare che rimette in sesto determinate priorità: aiutare i più bisognosi è una di queste, la Royal Foundation – ente benefico di Kate e William – è in prima linea nel supportare i meno abbienti.
Leggi anche – Quirinale, politologo Pasquino a Free.it: “Renzi e Salvini trattano, facciano i nomi”
Fasce sociali da tutelare, rispettare e soprattutto reintegrare nel mondo del lavoro e nella società. A parte questo le occasioni mondane sotto le feste sono anche un centro nevralgico importante per tastare il polso della situazione. Le cose all’ombra di Buckingham Palace non vanno benissimo e i Duchi di Cambridge cercano di rimettere insieme i pezzi: sorrisi, strette di mano e coesione. Mentre dentro è una bufera.
L’impermeabile rosso di Kate è una traccia inequivocabile dell’ossimoro: dentro la tempesta di fuoco e fuori la magia del Natale. Complice lo strappo con Harry e Meghan, che da Cambridge tentano di ricucire, tira e molla pronto ad arrestarsi forse con l’invio di alcuni regali a Natale fra l’una e l’altra famiglia: un filo diretto con la California – dove vivono i Duchi di Sussex – per tenere ancora unita la Royal Family. Basta un niente per spezzarlo, per questo Kate all’evento benefico ha fatto quello che sa far meglio: trovare equilibrio. Tutti segnali e cenni d’intesa che arrivano (almeno mediaticamente) fino in America.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…