Gli uomini della squadra mobile di Varese hanno fermato nel pomeriggio una coppia di uomini: sono indiziati di delitto. Sarebbero i responsabili dell’aggressione a due donne, una di queste violentata una. E’ accaduto sulla linea S5 Milano-Varese. Le giovani sono in ospedale.
Li hanno cercati per quasi 48 ore. Sono stati fermati oggi pomeriggio perchè indiziati di delitto. Sono due uomini, un cittadino italiano e uno nordafricano. Secondo gli investigatori di Varese sarebbero i responsabili della violenza sessuale su una donna venerdì lungo la tratta Milano-Varese. L’altra ragazza è riuscita a scappare. Si tratta di una coppia di ventiduenni.
Due stupri e pochi minuti l’uno dall’altro. E’ accaduto venerdì sera sulla linea S5 Milano-Varese. La prima aggressione è avvenuta intorno alle 22 quando due uomini si sono avvicinati velocemente a una ragazza di 22 anni e l’hanno violentata.
La seconda aggressione è avvenuta qualche minuto dopo, a Vedano Olona. Più o meno la dinamica è stata la stessa. Due individui hanno preso alle spalle una ventenne e hanno cercato di violentarla. La giovane donna, però, si è difesa ed è riuscita a divincolarsi dalla presa dei criminali. E’ riuscita a scappare e a chiedere aiuto. Intanto la coppia di stupratori è scappata via.
Entrambe le ragazze sono state soccorse e portate in ospedale. Hanno raccontato tutti i dettagli dell’aggressione e con precisioni hanno fornito dettagli utili agli investigatori della squadra mobile di Varese. Nel caso dello stupro, i medici hanno trovato tracce biologiche. Potrebbe essere un indizio per trovare i due violentatori.
LEGGI ANCHE Morte Davide Giri, il killer ha ucciso per dimostrare il suo valore alla gang
La polizia non ha la certezza che le due violenze siano opera della stessa coppia. Ma le possibilità che i responsabili siano diversi sono veramente molto basse. Gli episodi, infatti, sono avvenuti sulla stessa linea ferroviaria, a pochi minuti l’uno dall’altro. E’ quindi ipotizzabili che i criminali abbiano viaggiato sul treno su e giù alla ricerca di vittime.
Sono in corso le indagini. La polizia sta visualizzando i video delle telecamere delle stazioni e intanto raccoglie testimonianze. La speranza è di trovare presto la coppia di stupratori, prima che ritorni all’opera.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…