Royal Family, non solo le condizioni di Elisabetta II in primo piano: un anno dopo la morte del Principe Filippo, la commovente iniziativa.
Royal Family, fermento a Buckingham Palace. A tenere banco non ci sono soltanto i problemi di salute della Regina Elisabetta che ha dimostrato comunque di avere la “scorza dura”, come hanno detto i medici, ma anche specifiche cerimonie che riportano l’attenzione su quello che è il protocollo reale e la consuetudine regale da tener sempre a mente. Al netto di scandali e prese di posizione, ancora fresco il ricordo della scissione – nella sostanza e in parte anche nella forma – di Harry e Meghan.
I due, ormai, fanno vita a sé. Ciononostante non perdono occasione per rivelare alla stampa indiscrezioni particolari sulla casata: complice anche un’autobiografia che ha fatto storcere il naso e non poco alla Regina. I bene informati dicono che la causa degli affaticamenti di Elisabetta II sia proprio lo stress dovuto a determinati pensieri, che fanno il paio con la volontà della coppia di girare un documentario per Amazon Prime Video, un vero e proprio doc-film che potrebbe far girare ancora di più la testa (e non solo) ai reali e a una nonna – nonostante il blasone – sempre più sull’orlo di una crisi di nervi.
Leggi anche – Bryan Adams positivo al Covid, è la seconda volta: cosa è successo
Questo groviglio di emozioni è riequilibrato da un omaggio che Mike Tindall ha voluto fare alla reggente in occasione del battesimo del suo terzogenito Lucas celebrato presso la Royal Chapel of All Saints: l’idea di chiamarlo Filippo, come il nonno, anche solo attraverso il secondo nome, ha commosso l’anziana che non ha voluto perdere – malgrado le proprie condizioni di salute – un rituale così importante.
La stessa idea hanno avuto Jack Brooksbank ed Eugenie di York, Filippo il nome del loro pargolo. Una doppietta che riempie di gioia il cuore della sovrana a un anno dalla scomparsa del Principe: primo anniversario della scomparsa all’insegna della rinascita. Nulla avviene a caso: tutto passa, ma niente si dimentica. Il segnale è arrivato forte e chiaro fino al Ducato di Sussex.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…