Maria Braccini volta pagina dopo la rottura con il tennista Jannik Sinner: l’azzurro è troppo impegnato con il tennis, così lei cambia vita.
Maria Braccini è pronta a cambiare. La modella e influencer incassa la rottura con Sinner: una fine della storia, quella con il tennista italiano, tutt’altro che lieta. Jannik – protagonista nelle ATP Finals per non aver fatto rimpiangere troppo il collega Matteo Berrettini, infortunato – l’ha lasciata a causa di un post social.
I due, dopo un anno di relazione, volevano festeggiare e l’influencer – presa dall’euforia – ha pubblicato una foto di entrambi con scritto “Un anno insieme a Jannik”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, tennista che non l’ha presa affatto bene. Sinner vuole riservatezza, nel privato, perchè in realtà i social li usa anche lui, ma pubblica solo imprese sportive. Di materiale ne ha.
Leggi anche – Taglio delle tasse: la simulazione su quanto si risparmia e redditi
Maria Braccini, Sinner è solo un ricordo: la modella pronta a sorprendere
La modella, secondo le prime ricostruzioni, paga a caro prezzo una leggerezza di troppo: voleva fantasticare su un amore da favola, invece è arrivato il triste epilogo. Poco o nulla fanno i like successivi di lui, per cercare di chiarire. Rispediti al mittente, il tennista ha la testa altrove. Anche lei che è pronta a rimettersi in gioco fra una passerella e l’altra. Prima, però, il detox da social: via dalle piattaforme per un po’.
Al punto che i fan se la sono presa: “Noi ti seguiamo comunque, non è che da quando vi siete lasciati con Sinner per noi non esisti più”. Lei prontamente replica: “Ho capito e grazie. Credo, però, che un periodo lontano dai social faccia bene”. Instagram dà, Instagram toglie. La modella si allontana dai radar: gli stessi che potrebbero averle fatto perdere un grande amore. Anche se probabilmente si è trattato solo di un pretesto per porre fine a quello che, probabilmente, nella sostanza amore già non era più.
Visualizza questo post su Instagram