Momenti difficilmente ripetibili sono accaduti su un’autostrada della California. Volano mazzette di banconote e non mancano i video: due le persone arrestate.
Un furgone che stava trasportando dei contanti su un’autostrada della California, per cause ancora da accertare, ha iniziato a perdere le mazzette di banconote. Numerosi automobilisti hanno approfittato della situazione per prendere indebitamente i soldi. Sulla Interstate 5 è intervenuta la polizia che ha arrestato due persone.
LEGGI ANCHE >> Peng Shuai, spuntano nuove foto sul web: ecco perché circola l’ipotesi profilo fake
Nel frattempo a parlare di quanto accaduto è stato Curtis Martin, il sergente della polizia stradale, che ha diffuso altri dettagli. “Circolano in Rete molti video che mostrano persone intente a rubata denaro in autostrada dopo averlo raccolto da terra. Le banconote sono caduta dal camion e ammontano a migliaia di dollari. Chiediamo di consegnare i soldi a una stazione di polizia“, ha chiesto il sergente.
Furgone perde contanti in California, l’appello della polizia
L’improvvisa apertura di un furgone blindato sarebbe avvenuta vicino San Diego, città non molto lontana dal confine messicano. Le immagini circolate sul web mostrano tante persone ferme sulle corsie di emergenza e lungo l’autostrada che provano a raccogliere i soldi.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Putin pensa all’azione militare: gli USA lanciano l’allarme
La polizia ha comunque spiegato che i video postati sui social serviranno per rintracciare coloro i quali hanno raccolto i contanti in maniera illegale e non autorizzata. Ecco intanto uno dei video postati dall’emittente ABC7 Eyewitness News.
Drivers scramble as money falls from armored truck on 5 Freeway in Carlsbad https://t.co/ENLFV38iJ9
— ABC7 Eyewitness News (@ABC7) November 20, 2021