Elodie non dimentica Marracash. Il rapper esce con il nuovo album e, fra le collaborazioni, spicca quella con l’artista romana anche sua ex.
“Noi, loro, gli altri” e lei, lui, l’altro. Spesso la differenza la fanno i dettagli e in questo caso è sottile ma importante capirlo: il nuovo album di Marracash parte proprio da questo. La differenza tra il passato e il presente. Fabio Bartolo Rizzo – la versione umana, quella che viene prima del cantautore quasi ineguagliabile sul piano armonico e tecnico – parte da questo.
Consapevolezza acquisita prima con “Persona”, album che arrivava dopo un lungo periodo di stop, e poi con quest’ulteriore concept che s’incastona fra avanguardie artistiche e vita privata. Quella che l’artista non avrebbe voluto sbattere in copertina, ma quando decidi di stare con una come Elodie – popolare e vocalmente dotata – è difficile stare lontano dai riflettori.
I due ci erano quasi riusciti: un amore e diverse collaborazioni insieme, uno è finito, l’altro no. Questione di dettagli, ma l’unica certezza è che entrambi – nonostante la rottura – si vogliono ancora bene. Le canzoni non mentono mai e i loro tormentoni indicano che quel legame è troppo forte per spezzarsi del tutto. Infatti, la cantante è in copertina – insieme agli “altri” – dell’ultimo lavoro di Marra. Prima lei, poi gli altri, che sono tutto. Un concetto che ritorna, a simboleggiare che non è finita.
Leggi anche – Shekkero, il Circo Nepal apre i battenti: curiosità e data di uscita del nuovo album
La donna, come noto, ha voltato pagina con Davide Rossi. Ex modello e marketing manager di Armani. Un bacio appassionato lo conferma: le foto in esclusiva sul settimanale “Chi” che, nell’ultimo periodo, inanella uno scoop dopo l’altro. Nel frattempo le parole di stima per Marracash: “Sono contenta di far parte di questo suo nuovo progetto – ha dichiarato – rispecchia un periodo che abbiamo passato insieme. Fabio è una persona con un’umanità e sensibilità artistica ed emotiva fuori dal comune”.
Poi la condivisione del video ufficiale che apre la campagna di comunicazione dell’ultimo lavoro del cantautore: “Crazy Love”. Amore pazzo. Se le parole hanno un senso, questi due hanno ancora tanto da dirsi. Lo faranno nel modo più romantico possibile: in armonia con le note.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…