Fedez come Borat: il cantante esce allo scoperto in tutti i sensi. I manifesti in giro per l’Italia e sui social fanno discutere.
Fedez continua a far parlare di sé: dalla presunta discesa in campo politico alla promozione del nuovo disco. Le iniziative sono collegate: il cantautore di Rozzano ha diffuso una serie di manifesti elettorali finti per veicolare il proprio disco. Il progetto legato a “Disumano” annovera anche un’iniziativa benefica ad esso legata: rapper che vuole spingersi oltre, ecco perchè l’idea di un suo – vero o presunto – impegno politico ha colpito nel segno.
L’intento di Federico Lucia, però, da qualche mese a questa parte è solo far emergere le criticità di alcuni media. L’accusa, neanche troppo velata, a determinate redazioni e altrettanti giornali è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Leggi anche – Massimo Bossetti, dal carcere vince un premio letterario: ecco cosa ha scritto
Fedez come Borat: i manifesti “elettorali” in giro per l’Italia
Dopo il manifesto “elettorale” che attaccava gli anti-abortisti, emerso dopo la querelle di Signorini a Mediaset, l’artista prende le mosse dal fenomeno cinematografico Borat e – con un look simile – promette: “Nulla da nascondere”. Il riferimento è alle parti intime coperte solo da un tricolore come fascia.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei fan è spropositata, fra favorevoli e contrari si schierano immediatamente pro o contro la nuova iniziativa di comunicazione del cantautore che comunque ha colpito ancora riuscendo nuovamente a far parlare di sé. Ora occorrerà capire se l’album verrà apprezzato nella sua interezza o soltanto per la campagna promozionale che lo accompagna.