Continua il tour americano dei Maneskin che, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, sono stati ospiti di un’altra importante trasmissione degli Stati Uniti.
La band romana si è esibita nel salotto di Ellen DeGeneres. Il gruppo era reduce dal concerto di Las Vegas dove ha avuto l’onore di dare il via a quello dei Rolling Stones. Per il gruppo la prima apparizione in uno show quotidiano americano: “I nostri prossimi ospiti – ha detto DeGeneres presentadoli – sono un’incredibile rockband italiana la cui musica è stata trasmessa in streaming oltre tre miliardi di volte. Hanno appena aperto per i Rolling Stones. Sono fantastici. Eccoli con il loro brano numero 1 ‘Beggin’, un applauso ai Maneskin” ha concluso la presentatrice.
Un gran momento per i Maneskin dopo essere stati ospiti nella trasmissione di Jimmy Fallon hanno avuto il privilegio di suonare a Las Vegas davanti a più di 65.000 spettatori. Con tute luccicanti di rosso, bianco e blu, che ricordavano la bandiera americana, hanno cantato i loro brani in inglese e italiano.
LEGGI ANCHE>> Simona Ventura, assolta dall’accusa di evasione fiscale. Cosa era successo
Un successo apprezzato anche da Mick Jagger che ha prima posato nei camerini per alcuni scatti con Damiano e compagni. Poi il leader dei Rolling Stones ha ringraziato pubblicamente il gruppo italiano, prima di iniziare il suo concerto.
https://twitter.com/thisismaneskin/status/1457800579099488257?s=21