Una tredicenne è stata soccorsa dal 118 e dalla polizia dopo aver abusato di alcool. E’ accaduto a Modena intorno alle 22,30. Ora la ragazza è ricoverata in ospedale.
E’ stata una notte difficile per un’adolescente di Modena, soccorsa dal 118 e portata in ospedale. La ragazzina di 13 anni si è sentita male mentre era con il fidanzato e i suoi amici al parco Novi Sad, nella cittadina emiliana. Alcuni testimoni hanno intuito che la situazione era grave e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i medici ma anche la polizia, per capire cosa fosse successo.
Ora la ragazza è ricoverata in ospedale ma intanto la squadra mobile di Modena ha aperto un’indagine sull’episodio. si teme che la ragazzina sia stata abusata sessualmente, anche se saranno solo le indagini ospedaliere a dare i risultati definitivi. Quando sono intervenuti i paramedici alcuni ragazzi del suo gruppo hanno tentato di sottrarla in ogni modo alle cure. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia che ha permesso alla ragazza di poter essere trasportata e di ricevere i primi soccorsi.
Intensificati i controlli della polizia nella zona, con pattugliamenti notturni, visto che non si tratta del primo episodio del genere che avviene nel parco, dove spesso i ragazzi vanno a trascorrere le serata, spesso abusando di alcolici e droghe.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…