Maneskin, fanno esplodere Las Vegas. Più applauditi degli Stones

È stato un vero trionfo quello che hanno portato a casa i Maneskin da Las Vegas. Chiamati ad aprire il concerto dei Rolling Stones, hanno ricevuto i ringraziamenti di Jagger e le ovazioni del pubblico.

Maneskin, ovazioni al concerto di Las Vegas

Hello Las Vegas! E’ un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre“. Con queste parole coperte dalle urla della folla, Damiano frontman dei Maneskin ha aperto il concerto a Las Vegas dei Rolling Stone.

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni, un regalo enorme a chi le ha salvato la piccola Vittoria

Una performance che ha mandato in visibilio il pubblico americano, che li ha conosciuti sia sui social che con il brano “Beggin,” già disco di platino, che non vedeva l’ora di vederli live. Le aspettative non sono state deluse e nella mezz’ora in cui hanno incendiato il palco cantando i loro brani più famosi, hanno ricevuto forse più applausi degli Stones.

Maneskin, la gente urla il nome di Damiano

Maneskin, il trionfo nel live a Las Vegas

È soprattutto il nome di Damiano quello che la folla urla, che si concede come una vera rockstar. Vestiti a stelle e strisce Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono concessi fino all’ultimo minuto. “In nome del Padre” e “Zitti e Buoni“, canzone con cui hanno vinto Sanremo e l’Eurofestival, e ancora “Beggin” e “Mammamia”.

LEGGI ANCHE >> Wanda e Icardi, stavolta è finita davvero: rivelazione shock in diretta tv

Per concludere un omaggio a Iggy PopLa nostra canzone preferita” urla Damiano. “I Wanna Be Your Slave” chiude quindi la performance, e apre il palco agli Stones. Ed è proprio Mick Jagger a ringraziarli davanti ad un pubblico in delirio. “Grazie ragazzi” detto in Italiano. Forse il più grande onore per la band di Monteverde.

Gestione cookie