Gerry Scotti, da sempre grande tifoso del Milan, commenta il lavoro di Paolo Maldini e della società di via Aldo Rossi: un progetto che ha cominciato a dare i suoi frutti con il secondo posto ottenuto nello scorso campionato e il ritorno in Champions League della formazione di Stefano Pioli.
A poche ore dal pareggio del Milan con la Juventus, Gerry Scotti ha premiato Ruud Gullit in occasione del ‘Giacinto Facchetti Awards 2021‘: evento che si è tenuto a Milano nelle scorse ore. Il popolare presentatore, da sempre grande tifoso rossonero, si è concesso ai microfoni di FREE.IT per commentare le cessioni di Donnarumma e Calhanoglu e le prime uscite stagionali di Ibrahimovic e compagni.
“Questo un calcio dove non c’è più spazio per le bandiere, chi se ne vuole andare vada – ha spiegato Scotti – Si trova sempre qualcuno che farà bene e infatti sta andando così. Brava la società a tenere il pugno duro. Maldini? Ha gestito il periodo più difficile, quello dell’anno scorso dove non tutti ci credevano e qualcuno storceva il naso. I risultati ottenuti sono evidenti. Paolo e la società stanno facendo un buon lavoro“.
Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e il ritorno nell’Europa che conta, i tifosi del Milan sono tornati a pensare in grande. Gerry Scotti, però, preferisce tenere i piedi per terra. “L’anno scorso c’era la sensazione di poter fare una bella figura, adesso c’è la sensazione di poter arrivare tra i primi quattro – ha concluso – Da qui a parlare di scudetto mi sembra veramente molto precoce“.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A GERRY SCOTTI
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…