Chelsea, furia Lukaku: duro sfogo dell’attaccante | Big Rom in polemica con il suo agente

Romelu Lukaku festeggia il ventinovesimo compleanno e fa i conti con una stagione negativa in casa Chelsea: l’attaccante belga sbotta sui social. Intanto parla anche l’agente. 

Lukaku ha lasciato la scorsa estate l’Inter e deciso di intraprendere una nuova esperienza. Il ritorno al Chelsea non è stato dei migliori, complice prestazioni sottotono e problemi anche con il tecnico Thomas Tuchel. C’è fra le righe più di un messaggio nelle parole del centravanti belga.

Lukaku Chelsea
Chelsea, furia Lukaku: duro sfogo dell’attaccante sui social | Big Rom in polemica con il suo agente

Il giocatore non sta attraversando un buon momento e ha scelto proprio i social per raccontare quanto vissuto. Le sue parole colgono nel segno e sono l’emblema di ciò che non va proprio per il verso giusto. Il passaggio dall’Inter al Chelsea, poi i problemi di ambientamento e le ripercussioni dopo il campionato di Serie A vinto in Italia.

Romelu Lukaku e i problemi al Chelsea, le parole dell’agente

Federico Pastorello ha parlato del proprio assistito ai microfoni de la Repubblica, scatenando successivamente la reazione quasi immediata del calciatore. “L’Inter? Tanto rumore per nulla. Ha nel cuore il club e i tifosi, non l’ha mai nascosto, come l’amore per l’Anderlecht dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non possiamo ipotizzare trattative“, ha precisato l’agente.

Lukaku Chelsea
Romelu Lukaku e i problemi al Chelsea, le parole dell’agente

In casa Chelsea la cessione del club è cosa fatta e ciò è motivo anche di un commento del procuratore di Lukaku. “Il Chelsea ha definito la cessione del club, non conosciamo gli interlocutori, figuriamoci se possiamo aprire discorsi con Inter o Milan. Bisogna aspettare“, ha dichiarato Pastorello. Non è tardata ad arrivare la risposta del giocatore belga che non ha preso bene quanto dichiarato dal procuratore.

La risposta di Lukaku passa dai social, il commento | FOTO

Romelu Lukaku non ha preso bene le dichiarazioni del suo agente, da qui la decisione di postare una stories su Instagram che vale molto. Le sue parole arrivano in un momento alquanto delicato di carriera. La scelta di tornare in Premier League e la conseguente delusione per le ultime novità.

Non permetterò mai a nessuno di parlare per me. Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull’aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome“, si legge su Instagram.

Lukaku Instagram Chelsea
La risposta di Lukaku passa dai social, il commento (Instagram)
Impostazioni privacy